Prestiti IBL Banca

I prestiti IBL Banca permettono di realizzare tutti i progetti del cliente fornendo un tipo di consulenza che gli permetterà di scegliere il giusto finanziamento a seconda delle sue esigenze.

Oltre ai prestiti IBL Banca offre ai suoi clienti altri prodotti finanziari come quelli assicurativi, quelli destinati ai risparmiatori e dei servizi di carte di credito e prepagate dotate di codice Iban.

 

Finanziamenti IBL Banca

Tra i finanziamenti offerti è possibile trovare le soluzioni con cessione del quinto, il prestito con delega, il classico prestito personale ed il prestito consolidamento debiti.

 

Cessione del Quinto IBL Banca

Banca IBL, Istituto Bancario del Lavoratore, offre un piano finanziario di cessione del quinto dello stipendio per il lavoratore dipendente ed un piano di cessione del quinto della pensione per il pensionato, con particolari agevolazioni per i pensionati che hanno come ente previdenziale l’Inps.

Con la cessione del quinto la rata da pagare verrà trattenuta direttamente sulla busta paga o sulla pensione. L’importo della rata da pagare non potrà essere maggiore del quinto del reddito mensile percepito. L’importo della rata da pagare potrà essere scelto in base ai tempi di rimborso che potranno essere al massimo di 120 mesi.

La cessione del quinto IBL Banca può essere richiesta anche dai protestati e dai cattivi pagatori, senza aggiungere garanzie e senza la firma del garante.

 

Prestito con Delega IBL Banca

I prestiti IBL Banca con delega vengono chiamati anche delegazione di pagamento. Si tratta di una cessione del quinto aggiuntiva, richiedibile da chi ha già un prestito con cessione del quinto in essere. A differenza del precedente finanziamento, questo potrà essere richiesto esclusivamente dal lavoratore dipendente, salvo approvazione del suo datore di lavoro. Anche qui potrà essere richiesto un quinto di quanto percepito sino ad arrivare a pagare una rata massima pari a due quinti del proprio stipendio. Il rimborso del prestito delega dovrà avvenire entro un tempo massimo di 10 anni. Si potrà accedere a tale finanziamento anche in presenza di disguidi finanziari e quindi verranno accettate anche le richieste dei protestati e dei cattivi pagatori.

 

Prestito Personale IBL Banca

Il prestito personale classico permette al cliente di poter richiedere una somma di denaro che va dai 2.000€ ai 60.000€. Potranno accedere al prestito IBL Banca tutti i lavoratori dipendenti, i lavoratori autonomi, gli artigiani, gli imprenditori ed i pensionati che hanno la residenza in Italia ed un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni. I cittadini stranieri che vogliono richiedere un prestito personale IBL Banca dovranno essere residenti in Italia da almeno un anno ed avere il permesso di soggiorno in corso di validità.

Il prestito non è finalizzato e questo significa che il denaro richiesto verrà erogato al cliente che potrà disporne nella maniera che meglio preferisce. Il denaro verrà accreditato sul conto corrente personale del richiedente.

 

Prestito Consolidamento Debiti IBL Banca

Anche l’Istituto Bancario del Lavoratore offre ai suoi clienti un piano di consolidamento debiti. E’ la migliore soluzione per chi ha diversi finanziamenti in corso e desidera eliminarli per averne solo uno. Il finanziamento permetterà al cliente di estinguere in maniera anticipata tutti gli altri prestiti personali in corso e di pagare solo la rata del nuovo finanziamento. Con il prestito consolidamento debiti di IBL Banca è inoltre possibile richiedere altra liquidità e quindi sarà possibile, oltre ad accorpare i vecchi finanziamenti, richiedere una nuova somma di denaro.

 

IBL Banca prestiti senza busta paga

Per poter richiedere un prestito senza busta paga presso questo istituto di credito è necessario effettuare un colloquio con un consulente della banca. Egli saprà consigliare al cliente la migliore soluzione per poter richiedere un finanziamento senza busta paga, magari utilizzando le capacità reddituali di un garante.

 

IBL Banca prestiti cambializzati

Ci arrivano spesso le richieste di prestito cambializzato, via email, dove ci viene chiesto se la Banca IBL eroga i prestiti con cambiali. Purtroppo, questo istituto di credito non si occupa di questo genere di servizio.

 

Prestiti IBL Banca Opinioni

I consulenti finanziari dell’istituto di credito sono sempre molto disponibili e trovano facilmente la giusta soluzione per ogni cliente, anche per quelli che hanno avuto dei disguidi finanziari. I tassi d’interesse applicati sono in linea con quelli praticati dagli altri istituti di credito. Le nostre opinioni su Banca IBL sono quindi molto positive.