Prestiti Credipass

Tra i prestiti Credipass è possibile richiedere, a seconda delle proprie esigenze, un piano di consolidamento debiti, il classico prestito personale o la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Credipass non offre solamente prestiti ma è in grado di offrire ai propri clienti ulteriori servizi in ambito finanziario quali i mutui e prodotti assicurativi.

I prestiti personali Credipass permettono al cliente di poter finanziare fino al 100% dell’importo necessario per realizzare il proprio progetto, sia che si tratti dell’acquisto di un bene e sia che l’acquisto sia riferito ad un servizio.

L’importo massimo finanziabile è di 50.000€ mentre il numero massimo di mensilità in cui sarà possibile rimborsare il prestito personale è di 120. Il cliente che chiederà un prestito personale da 50.000€ potrà decidere quindi di rimborsarlo anche in 120 mesi.

Il preventivo può essere richiesto gratuitamente e senza alcun tipo di obbligo. Il cliente, dopo aver effettuato il preventivo di finanziamento, conoscerà immediatamente l’esito della richiesta. Tutti i prestiti Credipass possono essere associati ad una copertura assicurativa che verrà sempre gestita dall’azienda e che potrà tutelare il credito da eventuali eventi spiacevoli qualora si dovessero verificare come il decesso del debitore, la perdita del lavoro o un infortunio grave che non gli permetta di lavorare.

 

Prestiti Credipass Documenti Richiesti

L’unica cosa che Credipass richiede ai propri clienti è dimostrare di avere un reddito idoneo per poter richiedere il finanziamento. I documenti richiesti sono: la carta d’identità, il codice fiscale, le ultime due buste paga, l’ultimo Modello Unico o il CUD e una bolletta pagata di un’utenza domestica ancora in uso. E’ essenziale che la bolletta sia intestata al richiedente.

 

Presto Mutuo

Presto Mutuo è uno dei prestiti Credipass che i clienti che stanno per accendere un mutuo o che lo hanno ottenuto da poco tempo possono richiedere. Lo scopo di tale finanziamento dovrà essere quello di poter avere della liquidità a disposizione per poter affrontare con maggiore serenità tutte le spese che girano intorno ad un contratto di mutuo come, per esempio, le spese del notaio e le spese bancarie. Ma non solo, Presto Mutuo può essere richiesto anche per sostenere le spese di trasloco, della ristrutturazione o per acquistare il nuovo arredamento per la casa appena acquistata.

 

Cessione del Quinto Credipass

Credipass dispone anche di un servizio di prestito con cessione del quinto e di deleghe di pagamento disponibili sia per i lavoratori dipendenti che per i pensionati. Il funzionamento di questo finanziamento è davvero molto semplice. Il cliente può ottenere la liquidità che gli occorre e potrà effettuare poi il rimborso tramite l’addebito sulla propria busta paga o sulla propria pensione. L’importo della rata che verrà detratta sulla fonte di reddito non sarà mai superiore ad un quinto dello stipendio o della pensione. Il rimborso potrà avvenire entro un massimo di 10 anni. Il finanziamento viene erogato anche in presenza di disguidi finanziari e questo significa che la cessione del quinto dello stipendio, la cessione del quinto della pensione e la delega di pagamento sono accessibili anche ai cattivi pagatori ed ai protestati.

 

Quinto

Quinto è il nome che Credipass ha assegnato al piano di cessione del quinto della pensione ed alla cessione del quinto dello stipendio per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Grazie alle convenzioni esistenti tra la società finanziaria e gli enti pensionistici e la pubblica amministrazione, pensionati e dipendenti pubblici potranno usufruire di finanziamenti a condizioni agevolate.

 

Credipass Opinioni e Commenti

Credipass è un’azienda presente nel settore del credito ed in quello assicurativo dal 2009. L’azienda è collocata in tutto il territorio nazionale con ben 80 uffici e dispone di oltre 300 dipendenti che vengono chiamati Family Broker.

Credipass collabora con diversi istituti bancari ed il suo obiettivo è quello di effettuare consulenze con i propri clienti col fine di individuare quello che sarà poi il miglior prestito personale da richiedere.