Kiron Finanziamenti, Prestiti Personali, Cessione del Quinto e Consolidamento Debiti

Kiron Finanziamenti

Kiron Partner S.p.a. nasce oltre 20 anni fa come società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa ed è la prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Vanta infatti oltre 700 collaboratori pronti a soddisfare tutte le richieste dei propri clienti in una delle 170 agenzie Kiron ed Epicas presenti su tutto il territorio nazionale.

 

Kiron Mediatore Creditizio

Kiron, come già scritto, è una società di mediazione, non sarà quindi la medesima società ad erogare la somma di denaro richiesta. Il suo compito è invece quello di aiutare la propria clientela ad accedere ad una forma di credito in maniera sicura e veloce.

Hai bisogno quindi di un finanziamento o di un mutuo? Basterà rivolgersi presso una delle agenzie più vicina a te e un consulente del credito, grazie al costante monitoraggio del mercato creditizio, sarà in grado di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze aiutandoti passo dopo passo fino all’erogazione del denaro. Successivamente infatti metterà il cliente in contatto con la società bancaria scelta e solo a pratica chiusa l’agenzia otterrà il suo profitto. Si tratta di un vantaggio enorme per tutti coloro che non conoscono in maniera approfondita questo campo e non vogliono incappare in spiacevoli inconvenienti. Con Kiron finanziamenti e prestiti personali saranno sicuramente più semplici da trovare grazie alla sua pluriennale esperienza in questo campo.

 

Prestiti Personali Kiron

Kiron è famosa soprattutto per i suoi finanziamenti immobiliari, ovvero per mutui sull’acquisto di una casa. Ma tra i suoi innumerevoli servizi è possibile trovare anche finanziamenti e prestiti personali per l’acquisto di un bene o di un servizio.

Sarà possibile ottenere fino ad un massimo di 50.000 euro e la richiesta avverrà in maniera semplice e veloce.

Il finanziamento sarà poi rimborsabile con comodissime rate studiate in base alle proprie esigenze. Il rimborso potrà infatti variare da un minimo di 12 mesi e fino ad un massimo di 120 mesi.

 

Cessione del Quinto Kiron

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato una soluzione proposta da Kiron è la Cessione del Quinto. Questo finanziamento ti permette di richiedere un prestito personale per qualsiasi finalità e la rata di rimborso verrà trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione del richiedente e sarà pari al massimo ad un quinto dello stipendio dichiarato in busta paga o ad un quinto della pensione. Grazie al prestito delega la cessione potrà aumentare fino a 2/5, ma solo per i lavoratori dipendenti.

Il vantaggio della Cessione del Quinto è sicuramente la possibilità di essere richiesto anche da protestati o segnalati come cattivi pagatori per non essere riusciti a rimborsare in maniera puntuale precedenti finanziamenti.

 

Consolidamento Debiti

Quando si richiedono due o più finanziamenti o  prestiti personali, può accadere che durante il periodo di rimborso nasca l’esigenza di modificare la rata di rimborso o modificarne la durata. Per questo Kiron dispone di un Prestito Consolidamento Debiti che permette addirittura di accorpare tutti i precedenti prestiti in un unico finanziamento, con una rata più leggere, con un tasso d’interesse inferiore e con una durata del rimborso allungata.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, senza impegno, in una delle agenzie Kiron ed Epics presenti sul territorio. Potrai anche richiedere una consulenza direttamente a casa dove un consulente ti mostrerà tutte le soluzioni adatte alle tue esigenze.