Finanziamento Opel, Come Funziona Scelta Opel, Opel Finance, Leasing e Noleggio

Finanziamento Opel Scelta Leasing Noleggio

Il finanziamento Opel è un prestito finalizzato per l’acquisto di veicoli marchiati Opel. Il prestito Opel può essere richiesto direttamente in concessionaria ed è un tipo di finanziamento che, in base alle promozioni commerciali può essere stipulato direttamente con la Opel o con una società finanziaria convenzionata.

 

Come Funziona

La linea di credito potrà essere esclusivamente utilizzata per acquistare il veicolo scelto e non si avrà mai la possibilità di ottenere della liquidità aggiuntiva, proprio perché il finanziamento è indicato esclusivamente per l’acquisto di un auto, di un autocarro o di un veicolo commerciale marchiato Opel.

I soggetti privati che desiderano acquistare una Opel a rate hanno la possibilità di richiedere direttamente presso la concessionaria di automobili un finanziamento per l’acquisto dell’automobile desiderata. Qui si potrà decidere tra Scelta Opel e tra Opel Finance. Soluzioni finanziarie sono disponibili anche per la categoria Business ossia per le aziende e per i professionisti con Partita Iva. Per loro sono disponibili Opel Leasing, Scelta Opel e Noleggio.

 

Scelta Opel

Tramite il finanziamento Scelta Opel il cliente ha la possibilità di acquistare la sua auto preferita e di pagarla nel corso degli anni con delle comode rate mensili. Detta così sembrerebbe un classico prestito personale per acquistare un’automobile.

E invece c’è un’importante differenza da quest’ultimo. Con Scelta Opel il cliente può decidere se tenere l’auto, se cambiarla con una nuova Opel o se restituirla. Il tutto è scritto sul contratto in maniera chiara e trasparente. Solitamente il contratto ha una durata media di due o tre anni, al termine dei quali il cliente potrà decidere il da farsi.

Questa soluzione è disponibile sia per i soggetti privati che per i soggetti Business (aziende o titolari di Partita Iva).

 

Opel Finance

Questo è il classico finanziamento auto. Chi acquista ha la possibilità di rimborsare l’importo pattuito con delle comode rate mensili. Nel piano di spesa è possibile integrare anche servizi (per esempio quelli relativi alla manutenzione del veicolo) o piani assicurativi.

Questa soluzione è disponibile solo per i soggetti privati.

 

Opel Leasing

Con la soluzione Opel Leasing il cliente avrà la possibilità di utilizzare un veicolo (o più veicoli) Opel in Leasing e quindi di usare un parco auto senza dover mai rinunciare alla propria liquidità. Alla scadenza del contratto di Leasing il cliente ha la possibilità di scegliere se riscattare il veicolo o di restituirlo.

Questa soluzione è disponibile solo per i clienti Business (Aziende o Titolari di Partita Iva).

 

Noleggio

Il piano di Noleggio Opel viene chiamato con il nome di Free2Move Lease. Si tratta di un noleggio a lungo termine che permette di scegliere un’Opel e di guidarla senza alcun tipo di pensiero. Basterà scegliere il veicolo e stabilire un budget di spesa. I vantaggi di un noleggio a lungo termine con Free2Move Lease sono diversi. Tra questi meritano una particolare attenzione, il controllo delle spese, la possibilità di guidare veicoli sempre nuovi e l’estrema flessibilità e libertà nella scelta dell’automobile.

La soluzione di Noleggio Opel è disponibile solo per i clienti Business (Aziende o Titolari di Partita Iva).