Finanziamento Mini, Acquista la tua Auto con Rate Costanti, Maxirata o Mini Free

Per tutti coloro che vogliono acquistare una nuova auto, in particolare una Mini, esiste un particolare tipo di prestito personale finalizzato proprio all’acquisto di tale autoveicolo chiamato appunto finanziamento Mini.

Il prestito può essere richiesto direttamente in concessionaria, proprio dove verrà acquistata l’autovettura scelta. Al momento chi vuole acquistare una Mini a rate può scegliere tra tre differenti piani finanziari: Finanziamento con Rate Costanti, Finanziamento Maxirata e Mini Free.

 

Finanziamento con Rate Costanti

Si tratta del finanziamento classico, quello con rate costanti che permette di ottenere un prestito personale da rimborsare in tempi lunghi, il periodo di rimborso può arrivare sino ad 84 mesi. E’ possibile ottenerlo anticipando un piccolo importo e finanziando la parte restante o finanziando il 100% della spesa.

Il tasso di interesse resterà fisso per tutta la durata del periodo di rimborso. Il finanziamento è completamente personalizzabile, è possibile ottenerlo con o senza anticipo, il rimborso può avvenire in tempi lunghi sino ad arrivare ad 84 mesi ed è possibile abbinare il piano assicurativo Take Care & You Take Care. Anche il pacchetto assicurativo può essere acquistato direttamente presso la concessionaria.

 

Finanziamento Maxirata

Il Finanziamento Maxirata ha invece una durata flessibile, delle rate dal basso importo e consente di rifinanziare la maxirata finale o di pagarla normalmente. Il prestito con la Maxirata per acquistare una nuova Mini può durare dai 12 ai 60 mesi ed in base alla durata del periodo necessario per completare il rimborso varierà il costo delle rate mensili e della maxirata.

Quando il contratto sta per terminare sarà necessario pagare l’ultima rata, di un importo maggiore rispetto alle altre e detta per questo maxirata. Tale rata, a scelta del cliente, potrà essere pagata subito o rateizzata a sua volta in rate più piccole. Anche con il Finanziamento Maxirata è possibile associare la polizza assicurativa Take Care & You Take Care.

 

Mini Free

Il prestito Mini Free è la soluzione ideale per chi ama cambiare spesso la propria vettura. E’ possibile ottenere questa forma di credito cedendo un piccolo anticipo e pagando delle piccole rate mensili. Al termine del contratto sarà possibile scegliere se restituire la Mini alla concessionaria e acquistarne una nuova o pagare la parte restante o finanziare l’importo rimasto.

La durata massima del contratto prevista è di 60 mesi. Al termine sarà possibile scegliere tra le opzioni previste senza alcun tipo di vincolo. Sarà quindi sufficiente preoccuparsi inizialmente esclusivamente di pagare solo una parte del veicolo, la parte restante sarà pagata o meno in base alle decisioni prese dal cliente al termine del contratto. Anche con la formula Mini Free è possibile assicurare la propria auto con la copertura assicurativa Take Care & You Take Care.

Chi è quindi alla ricerca di un prestito personale per acquistare una nuova automobile Mini non ha che l’imbarazzo della scelta, tra i tre piani finanziari a disposizione sarà possibile scegliere la soluzione più adatta e che meglio aggrada la posizione del cliente. In alternativa sarà sempre possibile recarsi presso la propria banca di fiducia e richiedere il classico prestito auto.