Prestiti Sigla Credit

I prestiti Sigla Credit possono essere richiesti anche online, attraverso l’apposito modulo presente sul sito ufficiale della società finanziaria che permetterà, con pochissimi click, di accedere ad un piccolo preventivo personalizzato.

prestiti-sigla-credit

Sigla Credit è una società finanziaria specializzata in finanziamenti con cessione del quinto. Tra i prestiti offerti ai suoi clienti troviamo infatti la cessione del quinto per pensionati, la cessione del quinto per dipendenti statali e dipendenti pubblici, la cessione del quinto per privati ed il prestito con delega. Esaminiamo le varie proposte nel dettaglio.

 

Cessione del Quinto Per Pensionati Sigla Credit

Il pensionato Inpdap ed il Pensionato Inps possono richiedere un prestito con cessione del quinto della pensione fino a 120 mesi. E’ possibile richiedere un preventivo gratuito, anche online, senza alcun tipo di impegno.

E’ possibile richiedere un importo massimo di 75.000€ da rimborsare entro 10 anni, anche se si hanno già ulteriori finanziamenti in corso. Nella rata del finanziamento è già prevista la copertura assicurativa rischio vita che va a tutelare gli eredi del pensionato.

 

Cessione del Quinto dello Stipendio

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito Sigla Credit che potrà essere richiesto dai dipendenti statali, dai dipendenti pubblici e dai dipendenti di aziende private.

La somma massima richiedibile è di 75.000€ da rimborsare entro un massimo di 120 rate. Nella rata sono già comprese le coperture assicurative relative al rischio vita ed al rischio impiego.



 

Prestito con Delega Sigla Credit

Il prestito con delega è un finanziamento che può essere associato ad un piano di cessione del quinto. A differenza della cessione del V però può essere richiesta esclusivamente dai lavoratori dipendenti. Sono quindi esclusi, questa volta, i pensionati. Anche con il prestito delega è possibile pagare al massimo una rata mensile che sia pari ad un quinto dello stipendio. La delegazione di pagamento, sommata alla cessione del V non dovrà superare quindi i due quinti di quello che il lavoratore dipendente percepisce in busta paga.

 

Sigla Credit Opinioni

Sigla Credit è una società finanziaria che offre dei prestiti personali con la modalità di rimborso mediante la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Questo è un grande vantaggio per coloro che hanno dei disguidi finanziari in quanto con tali linee di credito sarà possibile accedervi sia nel caso si fosse cattivi pagatori e sia nel caso si fosse protestati. La cessione del quinto è quindi a tutti gli effetti un finanziamenti che rientra tra i prestiti per protestati perchè la società finanziaria, nonostante le problematiche del cliente, eroga ugualmente il denaro in quanto è certa che dei pagamenti delle rate si occuperà il datore di lavoro o l’ente previdenziale.

 

Sigla Credit Numero Verde

La società finanziaria non ha un numero verde disponibile. E’ possibile contattare l’azienda a dei numeri di telefono fissi che variano a seconda dell’esigenza. Per quello che riguarda l’assistenza clienti il numero di telefono da chiamare è il 0438-45990. Sigla Credit risponde dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16 dal lunedì al giovedì. In alternativa è possibile contattare l’assistenza clienti via email. Trovate l’indirizzo nella pagina contatti del sito della società finanziaria.