Prestiti CheBanca, Mutui e Servizi Finanziari

I prestiti CheBanca possono essere richiesti dai clienti dell’istituto di credito per soddisfare a pieno titolo tutti i propri desideri.

prestiti-chebanca-mutui-e-servizi-finanziari

I prestiti personali CheBanca vanno richiesti direttamente in filiale ed il servizio finanziario viene offerto in collaborazione con la Compass, una delle società finanziarie più famose ed utilizzate in Italia nel campo dei prestiti e dei finanziamenti.

Compass e CheBanca fanno entrambi parte del Gruppo Mediobanca, un gruppo finanziario che da più di 50 anni si occupa di offrire servizi di vario genere, sempre inerenti al mondo finanziario, a tutti gli italiani.

I prestiti CheBanca permettono al cliente di poter richiedere una somma massima di 30.000€ che dovrà poi essere rimborsata entro un massimo di 84 mesi.

 

Finanziamenti CheBanca: Sicuri, Semplici e Veloci

Il prestito CheBanca viene definito sicuro perchè tra il cliente che necessita del denaro e la banca non vi sarà alcun intermediario, le rate del finanziamento verranno addebitate direttamente sul conto corrente del debitore.

Il finanziamento viene definito anche semplice perchè la modalità di richiesta dello stesso può essere effettuata compilando i moduli necessari assieme ad un consulente finanziario presente in filiale. Il cliente dovrà semplicemente ricordarsi di recarsi in filiale con tutta la documentazione necessaria.



Un’altra caratteristica dei prestiti CheBanca è la velocità di erogazione. Il cliente avrà in breve tempo il denaro che gli occorre e potrà così permettersi di soddisfare i propri bisogni e di realizzare i propri progetti in pochissimo tempo.

 

Mutui CheBanca

CheBanca è un istituto di credito completo che offre non solo prestiti personali ma anche mutui ed altri servizi finanziari. Per quello che riguarda i mutui vi sono differenti soluzioni che variano a seconda del tipo di tasso scelto. Vediamoli nel dettaglio.

Mutuo Fisso: è possibile optare per un tasso fisso, ideale per chi desidera avere una rata dall’importo fisso e certo dall’inizio alla fine del mutuo.

Mutuo Risparmio: è un mutuo dove è possibile abbassare l’importo della rata da pagare in base alle somme che vengono depositate su un conto collegato. Il tasso è variabile ed i conti collegati possono essere il Conto Corrente o il Conto Tascabile CheBanca.

Mutuo Variabile: è il classico mutuo dove il tasso di interesse varia a seconda dell’Euribor. Ogni rata avrà quindi un importo differente che potrà essere maggiore o superiore della precedente.

Mutuo Variabile con Cap: come il classico mutuo variabile con la differenza che è imposto un CAP, cioè un tetto massimo oltre il quale il tasso d’interesse non potrà aumentare.

 

Servizi Finanziari CheBanca

Oltre a prestiti personali e a mutui CheBanca Gruppo Mediobanca offre servizi assicurativi a tutela della casa, polizze sulla vita e contro gli infortuni. Per quello che riguarda i conti correnti sono a disposizione dei clienti tre differenti conti (Conto Yellow, Conto Corrente e Conto Tascabile) mentre per chi decide di investire i propri risparmi vi è una sfilza di servizi dove poter effettuare un buon investimento a basso rischio che un investimento a medio o alto rischio.