Finanziamento Kia

Il finanziamento Kia può essere utilizzato da tutti coloro che sono interessati ad acquistare un veicolo marchiato Kia e desiderano rateizzarne i pagamenti.

Il credito può essere richiesto in due diverse maniere: attraverso il classico prestito auto e tramite un finanziamento Kia richiedibile presso un rivenditore autorizzato, cioè direttamente dal concessionario di automobili.

Finanziamento-Kia

Il prestito auto può essere richiesto presso qualsiasi banca, istituto di credito o società finanziaria. Alcuni di questi offrono ai propri clienti un normale prestito personale non finalizzato che può essere utilizzato quindi per acquistare qualsiasi tipo di prodotto o servizio, inclusa quindi una nuova automobile. Altri istituti di credito invece offrono particolari promozioni e tassi di interesse agevolati per chi è interessato ai prestiti auto, veri e propri prestiti finalizzati all’acquisto di un nuovo veicolo. Per richiederne uno sarà necessario presentare un proprio documento d’identità valido, il codice fiscale, un documento reddituale ed il preventivo di spesa dell’acquisto del veicolo. La banca poi in base a quanto presentato dal cliente deciderà se accettare o meno la richiesta.

Abbiamo detto che come seconda soluzione, il finanziamento Kia può essere scelto direttamente presso la concessionaria di automobili. Attualmente è possibile richiedere un prestito personale per comprare la Kia Picanto, la Nuova Rio, la Nuova Venga, la Nuova Soul, la Kia Cee’d, la Cee’d Station Wagon, la Carens, la Sportage, e ed il Nuovo Sorento. Scegliendo di finanziare l’acquisto del proprio veicolo direttamente presso una concessionaria Kia sarà possibile scegliere oltre alla modalità finanziamento la modalità leasing.



Kia offre diverse forme di credito, in base alle scelte del cliente sarà possibile trovare una vantaggiosa soluzione finanziaria per acquistare e pagare ratealmente le spese di acquisto della nuova vettura.

Tra i differenti piani di credito attualmente disponibili vi sono JoinKIA, ValueKIA, DoubleKIA, BreathKIA e OptionKIA.

JoinKIA è la soluzione di prestito auto più tradizionale, si tratta di una rateizzazione mensile con rate dall’importo uguale.

ValueKIA permette ai clienti di finanziare l’importo del veicolo in rate da piccoli importi e di pagare una sorta di maxi rata finale al termine del periodo di rimborso.

DoubleKIA dà la possibilità a coloro che scelgono un finanziamento KIA di utilizzare un piano di rimborso che prevede il pagamento di rate con importi che variano nell’arco di due periodi di tempo. Le rate del primo periodo avranno quindi un importo, le rate del secondo periodo ne avranno un altro.

BreathKIA è il prestito che ti permette di avere subito la nuova automobile e di preoccuparsi dei pagamenti solo in un secondo momento. In fase di contratto sarà possibile scegliere dopo quanto tempo iniziare con il pagamento delle rate mensili, rate che avranno sempre un importo costante.

OptionKIA è la soluzione migliore per coloro che vogliono utilizzare il veicolo senza esserne proprietari ed al termine del contratto vogliono avere la possibilità di riscattare l’auto e divenirne quindi proprietari. Si tratta di una soluzione di leasing ideale per gli imprenditori, gli agenti di commercio e per i liberi professionisti. Tali soggetti potranno utilizzare il piano OptionKIA sfruttando tutti gli eventuali vantaggi economici fiscali previsti per la loro categoria di lavoratori.

Oltre a questi piani finanziari KIA Finance è in grado di fornire ai propri clienti dei piani assicurativi molto convenienti per chi vuole viaggiare con la propria auto tutelato. Anche le spese dell’acquisto della polizza assicurativa potranno essere incluse nel finanziamento.